Pianca - Una ripresa attesa che ha il sapore dell'ottimismo
Pianca riprenderà l’attività produttiva e riavvierà le spedizioni, in Italia e all’estero.

Siamo pronti a ripartire

In accordo con le nuove disposizioni governative, a partire da lunedì 4 maggio, Pianca riprenderà l’attività produttiva e riavvierà le spedizioni, in Italia e all’estero. Una ripresa attesa, sperata, che ha il sapore dell’ottimismo e che ci riempie di entusiasmo.

Naturalmente, abbiamo già predisposte tutte le misure atte a rispettare il distanziamento sociale e lo svolgimento delle attività lavorative secondo le modalità prescritte dal Governo Italiano.
La sicurezza prima di tutto. E a dimostrazione di ciò, l’azienda ha liberamente scelto di stipulare una polizza assicurativa a favore dei propri dipendenti e collaboratori, una misura che garantisce adeguato sostegno a ciascun lavoratore, nel malaugurato caso di ricovero per Covid-19.

Confidiamo in un’efficace ripresa, grazie alla collaborazione di tutto il nostro team che è una preziosa risorsa che fa grande l’azienda, umanamente e professionalmente, composta di persone che anche in queste settimane ci hanno dato dimostrazione di unità e flessibilità. Non dimentichiamo che molte delle nostre attività sono rimaste attive anche in pieno lockdown. E proprio la versatilità e la competenza dei nostri dipendenti ci hanno consentito di dare continuità al lavoro aziendale.” Aldo Pianca, CEO di PIANCA.

Nelle settimane passate abbiamo sperimentato modalità lavorative nuove per riuscire a interagire con i nostri collaboratori e restare in contatto con clienti, architetti e agenti. Attraverso la tecnologia digitale, abbiamo avviato nuove interessanti forme di dialogo e di condivisione, ma allo stesso tempo è cresciuto in noi il desiderio di tornare pienamente disponibili.

Siamo pronti a ripartire e non vediamo l’ora di riprendere da vicino le nostre relazioni.

Go back

Iscriviti alla nostra newsletter digitando la tua e–mail qui:

Campo richiesto
Iscriviti alla newsletter