Sei una persona a cui piace risolvere problemi? Ti piacerebbe crescere in un lavoro estremamente dinamico e vario in cui puoi mettere in risalto le tue capacità di gestione proattiva?
La nostra opportunità potrebbe fare al caso tuo!
Per il nostro team di Controllo Qualità stiamo ricercando una figura che si occuperà di controllo qualità operativo in produzione e presso i fornitori e dell’individuazione di non conformità.
Le attività che seguirai sono le seguenti:
-controllo qualità del materiale in entrata;
-controllo qualità semilavorati nelle linee produttive;
-controllo in impianti di verniciatura;
-test su semilavorati;
-analisi dei processi e raccolta dei dati;
-partecipazione attiva alla definizione delle attività di miglioramento tramite agende di condivisione.
Livello di istruzione richiesto:
– Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (chimico, meccanico, elettrotecnico, etc.), o diploma di Istituto Tecnico Superiore (ITS ad indirizzo meccanico/meccatronico o similari).
Avrai l’opportunità di crescere in azienda attraverso un percorso formativo mirato a renderti progressivamente più autonomo e responsabile.
Lavorerai a stretto contatto con diverse funzioni aziendali (Produzione, Area Tecnica) per la risoluzione di problematiche inattese e con il tuo team di riferimento per analizzare i dati ed implementare nuove soluzioni.
Sarai premiato/a per la tua capacità di entrare nel mondo Pianca, nei suoi molteplici prodotti e nei suoi processi, e per il tuo contributo a mantenere alti gli standard qualitativi dell’azienda, minimizzando così non conformità e resi e aumentando di conseguenza il prestigio sul mercato dei suoi prodotti.
L’inserimento avverrà con un tirocinio extracurricolare di 6 mesi seguito da un apprendistato professionalizzante. Se l’offerta è di tuo interesse, non vediamo l’ora di ricevere la tua candidatura e di scambiare due parole per conoscerci meglio!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.