
La decima uscita del progetto editoriale dedicato alle novità di prodotto prende forma in Spazi, nuovo capitolo del racconto Pianca sull’abitare contemporaneo. Il nuovo catalogo esplora il living come spazio dinamico, aperto a contaminazioni e trasformazioni, in cui sistemi e complementi dialogano tra loro secondo un linguaggio modulare ed essenziale. La casa si configura come un mosaico in continua evoluzione, dove ambienti tradizionali si rinnovano attraverso configurazioni flessibili e soluzioni capaci di adattarsi ai cambiamenti quotidiani. Proporzioni equilibrate, materiali e finiture ricercate definiscono un design riconoscibile, che trova forza nella qualità dei dettagli e nella coerenza formale.

Tavolo Sabi, design Zanellato Bortotto e sedia Clelia, design Pier Luigi Frighetto

Spazioteca, design Pianca Studio
Il catalogo raccoglie le novità di Pier Luigi Frighetto, con i divani Brando, Dorian, Giona e Kobi, le sedie Clelia ed Elide, la poltrona Nuvola Indoor e il tavolo Onda, anche in versione Large; di Zanellato Bortotto, autori del tavolo Sabi; e di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, che firmano la sedia Costa. Accanto a queste proposte trovano spazio i nuovi sistemi firmati Pianca Studio, espressione di un approccio progettuale modulare e coerente, pensato per offrire soluzioni integrate e personalizzabili.

Pier Luigi Frighetto designer

Zanellato Bortotto designers

Matteo Thun & Antonio Rodriguez designers

Divano Dorian e poltrona Nuvola Indoor, design Pier Luigi Frighetto e sistema Teatro, design Pianca Studio
Sistemi e complementi convivono in un equilibrio tra funzionalità ed espressività, dando forma a configurazioni che diventano nuclei di benessere visivo ed emotivo. La casa non è più soltanto rifugio, ma spazio condiviso e poliedrico, luogo in cui identità, relazioni e quotidianità si intrecciano.

Sedia Costa, design Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Passaggio porta Spazioteca, design Pianca Studio

Gestione sensi vena e sistema People, design Pianca Studio
Spazi diventa così uno strumento di progetto e al tempo stesso un invito a immaginare nuove possibilità dell’abitare, mantenendo aperta la libertà di trasformazione che definisce la visione Pianca. Il catalogo è ora disponibile, consultabile e scaricabile dal sito.
Iscriviti alla nostra newsletter
Pianca spa Società Benefit a socio unico
Via dei Cappellari, 20, 31018 – Gaiarine, Treviso, IT
p. iva IT 01682580269 - CF 00983830308
Condizioni di vendita Note legali Dati societari
Compliance Governance