Ville italiane dei secoli passati, palazzi d’epoca e ambientazioni contemporanee: “Il Tempo della Notte” è una raccolta di mondi, memorie e sogni. Una narrazione emozionale e suggestiva accompagna il lettore alla scoperta delle collezioni Pianca, che interpretano le suggestioni del tempo lento della notte, silenzioso e immobile, tra icone della classicità e della contemporaneità.
I due cataloghi tecnici – “Letti e Gruppi notte” “Armadi e Cabine” – offrono una panoramica esaustiva degli arredi e dei complementi, e di tutte le finiture in cui sono disponibili. L’ampia possibilità di personalizzazione offerta dalla proposte Pianca permette di dare vita a soluzioni su misura, in cui dettagli e finiture valorizzano gli spazi, per inserirsi con discrezione ed eleganza nella narrazione più intima dell’abitare.
Tutti i nuovi cataloghi possono essere scaricati dal sito Pianca. Ad accompagnare la lettura, una playlist dedicata, ascoltabile gratuitamente tramite il Code dedicato, pubblicato in apertura del catalogo “Il Tempo della Notte”.