Iconic Design Award 2024 - PIANCA
il tavolo in marmo corinto design Luciano Marson vince il premio Iconic design award 2024

Iconic Award 2024

Premiato nella categoria “Product design – Furniture”, il tavolo Corinto conquista un prestigioso Iconic Award. Autore del progetto Luciano Marson, portatore di una visione a tutto tondo, eclettica e ingegnosa

L’impegno che Pianca ogni anno mette nel progettare e sviluppare nuovi prodotti è orientato ad offrire una proposta di tendenza, in grado di recepire o anticipare i gusti delle persone. Ciò comporta un lavoro di grande ricerca sulle forme, sui materiali, sull’evolversi delle abitudini sociali che investono la vita domestica e non solo. Ciò significa anche affidarsi a grandi nomi del design, come quello di Luciano Marson, che ha rinnovato la collaborazione con Pianca disegnando il tavolo Corinto, oggi vincitore dell’Iconic Award 2024. A conferire il prestigioso riconoscimento è il German Design Council, che ha istituito questo premio per individuare, nell’ampio panorama dell’interior design internazionale, quei prodotti in grado di rappresentare lo sviluppo dell’intero settore.

https://pianca.com/wp-content/uploads/2024/05/Corinto-tavolo_Iconic-award-Pianca.jpg

Robusto, scultoreo, elegante, Corinto combina canoni classici e contemporanei, lasciando al marmo il ruolo da protagonista. La bellezza della materia è esaltata da un approccio progettuale che mette la tecnica al servizio dell’estetica. Ne risulta un prodotto di eccezionale qualità, concepito per impreziosire qualsiasi ambiente: un prodotto iconico!

Go back

Iscriviti alla nostra newsletter digitando la tua e–mail qui:

Campo richiesto
Iscriviti alla newsletter