German Design Award - PIANCA
https://pianca.com/wp-content/uploads/2023/12/PIANCA_Ella-poltrona-whiteR.jpg

German Design Award 2024

Eccellenza manifatturiera, design elegante e accattivante, capacità di fare tendenza: così la poltrona Ella ha conquistato la giuria internazionale del German Design Council

Insignita del premio “Excellent Product Design” nella categoria Forniture, la poltrona Ella, ha conquistato il German Design Award 2024. Giunto alla sua 12a edizione, anche quest’anno il contest era dedicato ai design più innovativi e competitivi della scena internazionale. In particolare, il German Design Council valuta “eccellenti” quei design capaci di rispondere alle domande attuali della società attraverso approcci che considerano più prospettive, processi di progettazione sostenibili, circolari e una produzione rispettosa delle risorse e dell’ambiente.

https://pianca.com/wp-content/uploads/2023/03/PIANCA_02_ELLA_BIG-V-.jpg

Gran bel riconoscimento, dunque, per Pianca e per Pier luigi Frighetto, autore di Ella, poltrona dalle linee sinuose e contemporanee. Raffinatezza e comfort trovano così un perfetto equilibrio, riconosciuto anche dalla giuria dei German Design Awards, che scrive “Dotata di un’eleganza senza tempo, Ella è confortevole e invitante. Con la sua scocca generosa e morbidamente imbottita promette un’esperienza di seduta speciale. Un design riuscito, reso ancora più accattivante dai colori.”

https://pianca.com/wp-content/uploads/2023/12/German-design-award-Pianca-2024-white-R02.jpg

Seduta e schienale si fondono in un unico volume imbottito, che offre sostegno a tutto il corpo in modo avvolgente e morbido. Per il contract, la poltrona è proposta in versione girevole, con base a quattro razze. Il basamento in tubolare di acciaio, che sostiene e abbraccia la scocca, è pensato, invece, soprattutto per ambienti privati.

Go back

Iscriviti alla nostra newsletter digitando la tua e–mail qui:

Campo richiesto
Iscriviti alla newsletter